Libri da leggere e da scrivere: “Guardare intorno” in biblioteca a Vergiate

Speciale mattinata di letture e laboratorio con Paolo Colombo sabato 25 settembre dalle ore 10.30 per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni

libri bambini

La biblioteca di Vergiate “Enrico Baj” dedica una mattinata ai lettori più giovani: sabato 25 settembre alle ore 10.30 bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni sono invitati a partecipare a “Guardare intorno”, letture intime e ad alta voce seguite da un laboratorio.

“Prima leggeremo e guarderemo insieme libri che raccontano la natura e che riflettono sul rapporto dell’uomo con l’ambiente – spiega l’animatore e narratore Paolo Colombo – I bambini potranno poi esplorare liberamente una più ampia bibliografia sull’argomento e, alla fine, far confluire le parole raccolte, le immagini, le suggestioni, i desideri, i sogni di futuro, in uno speciale libretto preparato appositamente per loro.

L’incontro è gratuito e promosso dall’Assessorato alla cultura assieme a PuliAmo Vergiate.
I posti sono limitati, è quindi necessaria la prenotazione a questo link.
Per maggiori informazioni cultura@comune.vergiate.va.it oppure 0331 964120.
La biblioteca comunale è in piazza Baj 16, a Vergiate.

di
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.