Manovre di disostruzione e rianimazione pediatrica a Caronno Varesino

Il centro prima infanzia Stella stellina propone una lezione gratuita tenuta da Istruttori della Cri di Varese per sabato 2 ottobre alle ore 10

disostruzione pediatrica

Il Comitato di Varese della Croce Rossa italiana in collaborazione con Il Centro prima infanzia Stella Stellina promuovono per la mattina di sabato 2 ottobre alle ore 10, una lezione informativa gratuita sulle manovre di rianimazione e disostruzione pediatriche.

“Proteggi i bambini, costruisci il futuro” il titolo della serata che sarà gestita dagli istruttori di Croce Rossa italiana e aperta alla partecipazione di educatori, insegnanti, genitori e più in generale chiunque passi del tempo a contatto con i bambini.
L’iniziativa sarà ospitata dal salone del Centro prima infanzia Stella Stellina in via Solferino 7, a Caronno Varesino.

I posti sono limitati, è quindi necessaria la prenotazione scrivendo a centrostellastellina@outlook.it oppure 3517023295.
Green pass necessario per tutti i partecipanti.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.