Maurizio Maggioni chiude la campagna elettorale con un brindisi a Villa Calcaterra

Il candidato del centrosinistra, supportato dalla coalizione Pd-Verdi-5 Stelle-Progetto in Comune, sarà accompagnato dall'ex-viceministro Misiani e altri esponenti nazionali dei partiti che lo sostengono

maurizio maggioni busto arsizio

Maurizio Maggioni, candidato sindaco di Busto Arsizio per il centrosinistra, chiuderà la sua campagna elettorale a Villa Calcaterra con un brindisi per augurare alla città un futuro europeo, inclusivo e solidale. All’appuntamento sarà presente anche Antonio Misiani, già viceministro dell’Economia e delle Finanze, insieme all’onorevole Niccolò Invidia dei 5 Stelle e il senatore Alessandro Alfieri del Pd. Presenti anche i responsabili provinciali del Pd Gianni Corbo e di Europa Verde Massimiliano Balestrero. Tutti i sostenitori sono invitati a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.