Melania: da Cardano al Campo alle finali di Miss Mondo Italia

A Gallipoli il 12 settembre per l’ultima semifinale, tra le varie selezioni è riuscita a strappare uno dei 25 pass per la finalissima del 26 settembre che si svolgerà sempre in Puglia per incoronare Miss Mondo Italia 2021

Generica 2020

Melania Ferraro, 22enne di Cardano al Campo, studentessa di Graphic Design e Art Direct all’Università NABA di Milano si aggiudica un posto tra le 25 finaliste nazionali di Miss Mondo Italia che gareggeranno nella finalissima del 26 settembre a Gallipoli.

«Arrivare in finale rappresenta un sogno nel cassetto, ma anche la possibilità di un riscatto personale e un’occasione per il futuro». È stato un percorso lungo, iniziato nel 2020 tra le selezioni online a causa della pandemia con la finalissima a Dervio (LC) in cui è stata incoronata come capitana di Miss Mondo Italia Lombardia con le altre 11 ragazze Lombarde, qualificata per le fasi della selezione finale di Miss Mondo a Gallipoli.

A Gallipoli il 12 settembre per l’ultima semifinale, tra le varie selezioni è riuscita a strappare uno dei 25 pass per la finalissima del 26 settembre che si svolgerà sempre in Puglia per incoronare Miss Mondo Italia 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.