Varese News

Memorial Morelli a Legnano: Robur Varese vince contro Borgomanero (80-72) e va in finale

Roburini sempre avanti nel punteggio, fatta eccezione per il terzo quarto. In campo adesso Legnano e Oleggio

legnano knights

La prima finalista del Memorial Morelli al Palaborsani di Legnano, con l’organizzazione del Legnano Basket, è la Robur Varese. Contro College Basket Borgomanero, i roburini vincono 80-72, soprattutto con i 17 punti di Maruca, quindi Pilotti con 11 punti e Khadimgaye con 10.

Varese avanti nel primo (21-19 e secondo quarto (44-41). Nel terzo quarto, Borgomanero mette la freccia (51-47), ma prima della fine la Robur accorcia il divario a un solo punto (58-59). L’ultima fase vede Varese sempre avanti e alla sirena sono 8 i punti tra le due squadre.

Per il College, da segnalare 20 punti di Boglio, 16 di Jovanovic, 15 di capitan Airaghi e 10 di Loro e Ghigo.

In campo, adesso, Legnano e Oleggio

Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.