Merenda al parco con bambini e famiglie per la candidata Rossella Dimaggio

L'appuntamento è per venerdì 24 settembre alle ore 16 al parchetto di via Saffi 121, ad Avigno "per chiacchierare di scuola, asili, nidi, doposcuola, mense"

bambini

Un incontro elettorale nel parco, tra giochi e merenda. A proporlo è la candidata del Partito democratico Rossella Dimaggio, già assessora ai servizi educativi del Comune di Varese, che in questi cinque anni si è occupata soprattutto di scuole, asili, servizi parascolastici rivolti ai bambini e ai loro genitori.

Proprio ai bambini, alle mamme, i papà, i nonni e più in generale alle famiglie di Varese è rivolta l’iniziativa di venerdì 24 settembre alle ore 16 al parchetto di via Saffi 121, ad Avigno: “Vi aspetto per chiacchierare di scuola, asili, nidi, doposcuola, mense”, si legge nell’invito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.