Il ministro del Turismo Garavaglia: “Ci sono le condizioni per far ripartire la stagione invernale”

Il protocollo firmato dalla Federazione italiana sport invernali (Fisi) e dalle associazioni di categoria propone le regole per la ripartenza del settore in sicurezza. "Ci auguriamo che il protocollo venga presto condiviso dal Cts"

sci neve sciare impianti risalita seggiovia

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia condivide il protocollo “riaperture delle aree sciistiche per l’utilizzo degli impianti di risalita“. “Finalmente ci sono le condizioni per far ripartire la stagione invernale”, osserva Garavaglia.

Il protocollo firmato dalla Federazione italiana sport invernali (Fisi) dall’Associazione nazionale esercenti funiviari (Anef), da Federfuni, Amsi e Colnaz indica regole precise per l’utilizzo degli impianto di risalita.

“Ci auguriamo – sottolinea il ministro – che il protocollo venga presto condiviso dal Cts, così da applicarlo in tempi rapidi”.

Si tornerà a sciare ma servirà il green pass

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.