Di notte nel parco di Villa Mylius: pizzicati 7 giovani, tra cui due minorenni

È avvenuto lo scorso weekend durante l'attività di pattugliamento degli agenti di polizia locale. I giovani sono stati identificati

Villa Mylius dopo taglio piante

Volevano entrare nel parco di Villa Mylius di notte, quando i cancelli sono chiusi. Il loro tentativo, però, è stato notato da alcuni agenti della Polizia locale in pattugliamento nel fine settimana.

I due giovani ragazzi sono stati fermati ed individuati mentre altri agenti entravano nel parco dove, dopo un attento sopralluogo, hanno intercettato altri cinque ragazzi che si erano nascosti per sfuggire ai controlli.

I sette sono stati tutti identificati (5 ragazzi e 2 ragazze) e di questi i due minorenni sono stati accompagnati per essere affidati ai genitori che si sono presentati su esplicito invito negli uffici del Comando. Il parco comunale di Villa Mylius, come gli altri parchi cittadini, sono stati oggetto per l’intera stagione estiva di particolare attenzione da parte del Comando di Polizia locale.

Durante il weekend inoltre si sono svolti diversi controlli per il rispetto delle norme anti covid per evitare assembramenti in locali e pubblici esercizi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.