Paolicelli esprime il suo sostegno a Centrella per Cocquio: “Un uomo dal quale prendere esempio”

Il candidato sindaco per Cittiglio inoltra una nota a sostegno del candidato sindaco Danilo Centrella, attuale primo cittadino di Cocquio Trevisago e in corsa per il secondo mandato

Elezioni amministrative 2021 Cittiglio

Mario Paolicelli, candidato sindaco per Cittiglio con la lista “Civica per Cittiglio” inoltra una nota a sostegno del candidato sindaco Danilo Centrella, attuale primo cittadino di Cocquio Trevisago e in corsa per il secondo mandato. Paolicelli, in particolare, sottolinea la buona gestione di Centrella del periodo di pandemia. “Un amministratore dal quale prendere spunto”, commenta.

E spiega: “La situazione del momento, così complessa da un punto di vista politico sanitario , non può far altro che far riflettere chi come me, si appresta ad affrontare le elezioni amministrative. Osservando attentamente la realtà della nostra bella provincia è inevitabile accorgersi che in alcuni comuni più che in altri i cittadini hanno avuto maggiori garanzie. I sindaci di alcune realtà, hanno saputo far fronte all’emergenza in modo più accurato dando ai singoli e alle famiglie risposte più adeguate, incanalando le risorse disponibili, anche da un punto di vista economico, la dove ve ne era la necessità .Un uomo, un sindaco che si è particolarmente distinto e speso in questa direzione, è il dottor Danilo Centrella , primo cittadino di Cocquio Trevisago, che non si è fermato nemmeno davanti alla pandemia, cercando e trovando delle risposte concrete a tutela della salute pubblica. Il dottor Centrella fu il primo ad organizzare uno screening gratuito della popolazione per individuare gli asintomatici (covid). Ma tante sono le cose positive che si devono attribuire a quest’uomo tra cui gli interventi sulla viabilità, sulla sicurezza, sulle fasce più deboli, sull’illuminazione pubblica, e con interventi a sostegno dei bambini e degli anziani. Un uomo dal quale prendere esempio”:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.