Con il “Parlamento Mondiale” si aprono gli incontri dell’associazione Parrhesia a Varese

L'intervento del professor Fabio Minazzi aprirà il calendario degli eventi organizzati dall'associazione culturale

università insubria
Domani sera, venerdì 17 settembre alle 20.45 al Salone Estense di Via Sacco 5, l’associazione culturale Parrhesia presenterà l’incontro di apertura del suo calendario di proposte.
Oltre alla presentazione dell’associazione e degli eventi pensati per il 2021/2022, avrà luogo anche un interessante intervento del professor Fabio Minazzi, ordinario di Filosofia della scienza all’università Insubria di Varese.
Il tema dell’incontro sarà la possibile costituzione del “Parlamento mondiale”, di cui recentemente è stato pubblicato proprio il testo manifesto, che tende a rivoluzionare l’ordinario modo di concepire il destino del mondo.
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una email a parrhesia18@gmail.com. Sarà obbligatorio il Green Pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.