Partito il quarto lotto di lavori di riqualificazione nel centro storico di Brezzo di Bedero

Gli interventi prevedono la sistemazione di sottoservizi e pavimentazione per un importo di 226.000 euro con fondi comunali

brezzo di bedero

Sono partiti in questi giorni i lavori di riqualificazione del centro storico.

Si tratta del quarto lotto delle opere in programma che prevedono la  sistemazione di sottoservizi e pavimentazione.

L’intervento va a completare la via Roma e in più sistemazione della piazzetta Madonnina di Pianezza.

Il costo totale dell’opera è di 226.000 euro con fondi propri di bilancio.

Il primo lotto di lavori era partito nel settembre 2019 per il rifacimento dell’area di via Roma, di fronte al municipio e il secondo a giugno 2020: qui l’area interessata è stata l’intersezione con via Canonica e Varesella alla chiesa di San Rocco dove è stata valorizzata la piazzetta antistante il luogo di culto. Il terzo lotto ha riqualificato l’area da Via Roma dal Municipio a via Repubblica, nella primavera scorsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.