Patrini Malnate pronti per la fase finale del campionato

Sabato 11 settembre (ore 15.00) al “Gurian Field” i malnatesi affronteranno la Fiorentina per i quarti di finale

patrini malnate baseball ciechi

Terminata la pausa estiva, i Patrini Malnate si rituffano nel campionato, con l’ambizione di arrivare fino in fondo della fase finale.

D’ora in poi non c’è più margine d’errore, lo sanno bene i ragazzi malnatesi, che sabato 11 settembre (ore 15.00) al “Gurian Field” affronteranno la Fiorentina Bxc per i quarti di finale del campionato nazionale Bxc. I toscani si sono qualificati superando 11-4 gli Umbria Redskins, dimostrando di essere in buona forma.

I Patrini hanno l’obiettivo di arrivare fino in fondo al torneo, ambizione consolidata dall’ottima prima parte di torneo, con un solo pareggio – in rimonta e di gran carattere – e tutte vittorie. Le finali però nascondono insidie, le squadre si rinforzano e tutto sarà più complicato.

Il quadro degli incroci vede, sugli altri campi, i Thunder Milano, che hanno battuto 8-1 i Blind Fighters di Firenze, incontrare nei quarti di finale la Fortitudo White Sox di Bologna.

I Tigers Cagliari, 19-0 su Staranzano, affronteranno la Leonessa Brescia mentre l’ultimo quarto di finale si disputerà a Milano tra i padroni di casa dei Lampi e Thurpos Cagliari.

Per accedere agli spalti del “Gurian Field” – accesso gratuito – per seguire la partita è obbligatorio il Green Pass; verrà trasmessa la diretta sulla pagina Facebook della squadra: QUI IL LINK

di
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.