Percorso per giovani: il volontariato come occasione per scoprire potenzialità e talenti

Officina Caffè e Csv Insubria propongono un'iniziativa rivolta ai giovani tra i 19 e i 25 anni con la collaborazione di Luna Tovaglieri, coach umanistica e docente

amici adolescenti ragazzi volontariato

Officina Caffè e Csv Insubria propongono un breve percorso dal titolo “Scorpi le tue potenzialità e i tuoi talenti: il volontariato come laboratorio di scoperta, sperimentazione e allenamento della felicità”. 

Si tratta di una iniziativa rivolta ai giovani tra i 19 e i 25 anni che, con l’aiuto di Luna Tovaglieri – coach umanistica e docente – potranno identificare e dare un nome alle loro potenzialità personali e alle loro attitudini. Il volontariato sarà un campo privilegiato in cui poter poi sperimentare quanto appreso.  

Il percorso sarà strutturato in 4 incontri: due incontri individuali on line  (in incontro iniziale e uno finale)  e due incontri in gruppo fissati per il 21 ottobre (17 – 21) e il 25 novembre (17-21) presso la sede di Officina Caffè in via Mauceri 38 a Venegono Inferiore.

Per iscriversi occorre effettuare la registrazione al portale My Csv e da lì poi selezionare il corso:

https://bit.ly/3lQLqe7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.