A Porto Ceresio si parla di cinema con l’aperitivo letterario di PortoArte

Venerdì 10 settembre alle 18 nel giardino della Raccolta etnografica Appiani Lopez, aperitivo letterario con il direttore di Rete55 Matteo Inzaghi che presenterà il suo libro "Mai più così belli", un affascinante viaggio nel cinema del New Hollywood

Cinema

A Porto Ceresio nel fine settimana u nuovo appuntamento del ricco programma di PortoArte.

Venerdì 10 settembre alle 18 nel giardino della Raccolta etnografica Appiani Lopez, in Corte del Pozzo 20, è in programma un aperitivo letterario con il direttore di Rete55 Matteo Inzaghi che presenterà il suo libro “Mai più così belli”, un affascinante viaggio nel cinema del New Hollywood.

Parteciperà Marina De Juli – attrice, regista e direttrice artistica della rassegna – che leggerà alcune scene tratte dai film Bonnie & Clyde, Lo squalo, Come eravamo e Il cacciatore.

Francesca Appiani, responsabile della Raccolta etnografica Appiani Lopez, modererà l’incontro.

L’ingresso è libero con prenotazione al numero 347 8116559.

In caso di maltempo l’evento si terrà alla Sala Polifunzionale di piazzale Luraschi, sul lungolago di Porto Ceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.