I ragazzi del Vharese sul podio delle bocce tricolori

Tante medaglie per il club biancorosso ai Campionati italiani per atleti con disabilità intellettiva e relazionale. La soddisfazione della presidente Anna Sculli

vharese bocce sport disabili

Il viaggio a Roma del Vharese (una delle più note società del territorio attive nello sport dei disabili) per partecipare ai campionati di bocce paralimpiche per disabili intellettivi e relazionali si è trasformato in una cavalcata ricca di titoli e medaglie.

Grazie a Emanuela Napoli, Fabio e Antonio Tenconi, la società biancorossa (si legge “Varese con l’acca”) della presidentessa Anna Sculli ha conquistato il titolo tricolore rispettivamente nella gara “individuale A” e in quella di “coppia A”. Medaglie d’argento di Antonio Tenconi nella “individuale A”, di Fabio Cattaneo nella “individuale C21” e di Marta Sapia e Daniele Craco nella gara a “coppie C”. Lo stesso Daniele Craco infine ha ottenuto una medaglia di bronzo nella “individuale C”.

«Queste belle soddisfazioni gratificano l’impegno di tutta la grande famiglia del Vharese – le parole di Anna Sculli – in primis dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Medaglie al collo anche dei nostri tecnici e dei volontari che quotidianamente supportano l’attività del settore bocce come di ognuno dei nostri altri sei settori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.