I restauri del Bernascone si mettono in mostra

Una ventina di pannelli fotografici che riproducono gli scatti di Carlo Meazza sull’avanzamento dei lavori di restauro del campanile, sono diventati una specie di mostra all’aria aperta.

Bernascone in mostra

La recinzione che circonda il campanile della Basilica di San Vittore prende vita. Una ventina di pannelli fotografici che riproducono gli scatti di Carlo Meazza sull’avanzamento dei lavori di restauro del Bernascone, sono diventati una specie di mostra all’aria aperta.

Galleria fotografica

Il restauro del Bernascone 4 di 8

Già molti varesini, incuriositi, si sono fermati ad ammirare le foto. La “mascherina” che, in tempo di Covid, ha nascosto il campanile allo sguardo della città, si prepara ad essere rimossa. Nel frattempo gli scatti di Carlo Meazza consentono di vedere cosa è successo e cosa succede nel cantiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il restauro del Bernascone 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.