Rintracciato grazie a “Chi l’ha visto?“ il giovane sparito da Varese a giugno

Si è messo in contatto con loro dopo l'appello in diretta della zia alla celebre trasmissione televisiva di Rai3

Generica 2020

«Sta bene il giovane che non aveva più dato notizie ai familiari dopo aver mandato una foto da Roma il 6 settembre. Si è messo in contatto con loro dopo l’appello in diretta della zia a “Chi l’ha visto?».

È con un post sulla pagina facebook che la redazione della celebre trasmissione di Rai3 annuncia il ritrovamento del giovane sparito da casa dalla provincia di Varese qualche mese fa.

Del ragazzo, 26 anni, di Mornago, non si avevano più notizie dal 28 giugno.

Di poche ore fa la svolta, con la chiamata ai famigliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.