Sabato 18 a Luino presentazione del libro “Anche Van Gogh mangiava le cozze”

Alle ore 17.30 presso Palazzo Verbania una serata all'insegna dell'arte e della cucina

palazzo verbania isella belotti

Ancora pochi posti disponibili per la presentazione del libro “Anche Van Gogh mangiava le cozze” di domani sera, sabato 18 settembre, alle ore 17.30 presso Palazzo Verbania di Luino.

Una serata all’insegna dell’arte e della cucina in cui gli autori del libro, Serena Colombo e Massimiliano Babila Cagelli, dialogheranno con Chiara Gatti.

In occasione della presentazione del libro, racconti di pittori e cuochi e curiosità artistiche e gastronomiche arricchiranno la presentazione.

Info e prenotazioni: 0332 543546 o infopoint@comune.luino.va.it. L’ingresso è consentito solo a visitatori con Green Pass valido

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.