Scontro sulla provinciale tra Azzate e Buguggiate: traffico a rilento in riva al lago

Sul posto sono intervenuti i mezzo del soccorso stradale che hanno provveduto a rimuovere le auto incidentate. Durante l'intervento si sono formate diverse code

incidente provinciale del lago

Un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 36 ha creato diversi problemi alla circolazione sulla strada che costeggia il lago di Varese tra Azzate e Buguggiate. Due auto si sono scontrate paralizzando il traffico tra le 14 e le 15 di lunedì 27 settembre.

Sul posto sono intervenuti i mezzo del soccorso stradale che hanno provveduto a rimuovere le auto incidentate. Durante l’intervento si sono formate diverse code.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.