Solbiate Olona, il Comune apre un bando per la gestione del Centro Sportivo Natatorio

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il giorno 11 ottobre 2021. Tutti i dettagli nell'estratto

piscina solbiate olona giugno 2021

Il Comune di Solbiate Olona in esecuzione della delibera di Giunta comunale n 63 del 22/06/2021,

RENDE NOTO

allo scopo di individuare e di valutare la disponibilità di potenziali soggetti a partecipare ad una successiva ed eventuale procedura di selezione del contraente, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata all’affidamento in concessione della gestione – periodo 2022-2031 – della PISCINA COMUNALE – LOCALITA’ Piazzale dello Sport in COMUNE DI SOLBIATE OLONA.

Il testo integrale dell’avviso pubblico prot. 7322/2021 è consultabile sul sito del comune www.comune.solbiateolona.va.it.

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@comune.solbiateolona.va.legalmail.it o mediante spedizione o consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Solbiate Olona entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11 ottobre 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.