“Sospiro sospeso”: compare una nuova installazione aerea della Varese Design Week

Fa parte del labirinto diffuso dell'edizione 2021 della manifestazione ed è stata montata nella notte del 16 settembre in piazza Carducci

Una nuova installazione aerea per la Varese Design Week

Una nuova installazione è comparsa questa mattina nel centro della città di Varese: si tratta di un’installazione aerea- anch’essa, come i triangoli di piazza Monte Grappa,  in corso d’opera – che fa parte del circuito del labirinto della Varese Design Week, in piazza Carducci.

Galleria fotografica

Una nuova installazione aerea per la Varese Design Week 4 di 10

Si intitola “Sospiro sospeso” e fa parte del labirinto diffuso dell’edizione 2021 della manifestazione.

Il montaggio è iniziato alle tre di notte  del 16 settembre: al lavoro i giovani progettisti della VDW con gli uomini di Mera Noleggio insieme al team di FacilityGest guidati da Marco Capozzi, con la supervisione di Silvana Barbato, una delle curatrici della Varese Design Week edizione 2021, che avrà inizio ufficialmente il 23 settembre.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una nuova installazione aerea per la Varese Design Week 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.