Una spilla per ringraziare i volontari della protezione civile impegnati nella campagna vaccinale

Lo ha annunciato l'assessore Foroni assicurando che l'apporto dei volontari proseguirà anche nella terza fase

150 giorni di hub vaccinale: il grazie di Saronno anche ai volontari della Protezione civile di Cislago

«Anche per la terza fase ci sarà la presenza costante e confermata da parte del volontariato di Protezione civile». Lo ha detto l’assessore alla Protezione civile di Regione Lombardia Pietro Foroni, nella conferenza stampa sulla prosecuzione della ‘campagna vaccinazioni’ a cui hanno partecipato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana , la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, e il coordinatore della campagna vaccinale lombarda, Guido Bertolaso.

«I dati – ha aggiunto l’assessore – ci confermano che in questa campagna vaccinale la partecipazione è stata di 15 mila volontari negli hub, per i quali non esistevano momenti di sosta, sabato e domenica compresi. Saremo presenti come sempre tenendo presente che abbiamo avuto anche altre problematiche a partire dal maltempo».

L’assessore regionale ha annunciato che «è stata realizzata una spilla per il riconoscimento, dovuto, a tutti coloro che si sono impegnati nella campagna vaccinale; la consegneremo con orgoglio ai 15 mila volontari che saranno premiati a novembre in piazza Città di Lombardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.