Varese News

Trattativa fallita, i 152 lavoratori della Gianetti Ruote saranno licenziati

I lavoratori, avvisati delle volontà dell’azienda lo scorso 3 luglio, riceveranno le lettere di licenziamento nei prossimi 120 giorni. A manifestare solidarietà ai dipendenti in presidio permanente all’esterno della fabbrica il sindaco Roberto Crippa

Ceriano Laghetto: Consiglio comunale aperto sulla Gianetti Ruote: "Si rischia effetto domino su altre aziende"

Nessun accordo, avviate le pratiche per i licenziamenti dei 152 lavoratori della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto.

Dopo 12 ore di trattativa sindacati e proprietà non sono riusciti a trovare una quadra. Il fondo Quantum che gestisce l’azienda non ha aperto ad intese, altre soluzioni o cessioni.

I lavoratori, avvisati delle volontà dell’azienda lo scorso 3 luglio, riceveranno le lettere di licenziamento nei prossimi 120 giorni. A manifestare solidarietà ai dipendenti in presidio permanente all’esterno della fabbrica il sindaco Roberto Crippa, arrivato subito dopo la conferma del fallimento della trattativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.