Uomo di Sesto Calende si perde in Valle Vigezzo, lo ritrova il Soccorso alpino

L'uomo si era smarrito all'Alpe Gora, sopra il comune di Druogno a 1.500 metri. Le operazioni di ricerca cominciate mercoledì pomeriggio si sono concluse giovedì mattina

soccorso alpino piemonte

È stato ritrovato intorno alle 9.35 di giovedì 2 settembre l’anziano di Sesto Calende che mercoledì si era perso all’Alpe Gora, sopra il comune di Druogno in Valle Vigezzo a 1.500 metri d’altitudine.

Tratto in salvo dal Soccorso alpino della Valle Vigezzo, l’uomo non ha riportato ferite ed è stato sottoposto solo a una visita medica per alcuni accertamenti.

Le operazioni di ricerca sono iniziate con 20 soccorritori ieri pomeriggio alle 4.30 e sono andate avanti fino alle 2.30 del mattino, per poi riprendere nella mattinata di giovedì con 15 uomini e il supporto dell’elisoccorso.

di
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.