Valena candidato per Leggiuno: “Il nostro impegno per la revisione del PGT”

Un post di Facebook per sottolineare la posizione del gruppo "SiAmo Leggiuno" rispetto all'ultima variazione del PGT votata in consiglio comunale a giugno e proposta dall'attuale maggioranza

riccardo valena

Un post di Facebook per sottolineare la posizione del gruppo “SiAmo Leggiuno” rispetto all’ultima variazione del PGT (Piano di Governo del Territorio) votata in consiglio comunale a giugno e proposta dall’attuale maggioranza.

Negli ultimi giorni di campagna elettorale, il candidato sindaco per Leggiuno Riccardo Valena spiega:”Nel nostro programma ci impegniamo nella revisione integrale del Piano di Governo del Territorio, dando voce alle esigenze di tutti i cittadini in perfetta armonia con le esigenze pubbliche, ambientali, turistiche e commerciali del territorio”.

E continua: “Ci teniamo a precisare che riguardo alla variante parziale al piano di governo del territorio (PGT) adottata dal Consiglio Comunale del 18/06/2021, sarà nostra intenzione portare avanti la variante esclusivamente per valorizzare le opere di interesse pubblico per il territorio di Leggiuno, come la rotonda per i passaggi a livello a Sangiano e la pista ciclabile (da Sesto Calende a Laveno Mombello). Sarà invece bloccata la variante puntuale relativa al singolo terreno di interesse privato”.

E conclude: “Si terrà conto delle esigenze di tutti i Cittadini, onde sviluppare una variante generale che rispecchi gli interessi di molti e non soltanto quelli di alcuni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.