Visita al cimitero di Giubiano con l’associazione Mazziniana

L'appuntamento è per domenica 26 settembre e permetterà di conoscere la storia di diversi personaggi varesini del nostro Risorgimento

cimitero varese giubiano apertura mobile

L’Associazione Mazziniana di Varese organizza per domenica 26 settembre, al cimitero monumentale di Giubiano una visita guidata storico-artistica condotta da Renata Castelli, Roberto Gervasini e Leonardo Tommasoni. La visita durerà circa due ore e permetterà di conoscere la storia di personaggi varesini del nostro Risorgimento.

Appuntamento dalle ore 10. La visita inizierà dalla lapide e dal cippo posti all’esterno dell’entrata cimiteriale di Via Maspero. Le previsioni meteorologiche danno bel tempo per tutta la mattina, in caso di pioggia la visita verrà rinviata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.