Tra women empowerment e karaoke, il tennis bar di villa Toeplitz chiude la stagione con una festa

Vilal Toeplitz ospita il primo incontro in presenza dell'associazione nata nel lockdown. Ariele Frizzante invece farà cantare tutti, mentre nel bar partirà lo "svuotatutto"

Villa Toeplitz dopo il lockdown

Per questa settimana si preannuncia un venerdì pieno di eventi quello di villa Toeplitz.
Un doppio appuntamento, infatti, è previsto al Tennis Bar venerdì 24 settembre, in occasione dell’ultima settimana di apertura della stagione.

Innanzitutto, dopo mesi di presentazioni virtuali, post e interviste online, finalmente Women Empowerment fa comunità dal vivo: dalle 18.30, infatti, questa nuova associazione varesina nata durante il primo lockdown che si dedica all’empowerment femminile nel territorio di Varese, terrà il suo primo evento pubblico.

Un’atmosfera leggera accompagnerà l’incontro, interamente dedicato al networking: «Entreremo in relazione con altre giovani donne, ci ispireremo reciprocamente. E poi, per chi vuole, aperitivo e karaoke finale» spiegano le organizzatrici.

Ed è proprio con il Karaoke che proseguirà la serata. Dalle 21 “La Mossa”, in collaborazione con Coopuf Iniziative Culturali e Women Empowerement Varese, presenterà il karaoke collettivo di Ariele Frizzante: un’esperienza per cantare e divertirsi tutti insieme, dando voce ai più grandi successi della musica italiana ed internazionale. Lo show sarà arricchito dalla potenti chitarre distorte del Maestro Elton Novara, Re dell’Ultrapop milanese.

Nel frattempo, per la serata finale della stagione, il bar procederà con lo “Svuotatutto“: solo per quella sera tutte le consumazioni (ad esclusione di acqua e caffè) saranno a 3 euro e 50.

Per partecipare all’evento di WEV è necessario prenotarsi all’indirizzo email womanempowerment.va@gmail.com o scrivendo direttamente sul profilo instagram dell’associazione. Per partecipare più genericamente alla festa finale della villa, invece, bisogna prenotarsi chiamando al numero 375 619 4735

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.