Time to Start è sotto i portici di via Volta

Le opere esposte sulle paline dei pullman sono esposte fino al 1 novembre sotto i portici in centro a Varese

Arte - Mostre

Dopo la mostra diffusa in città sui muri e sulle paline alle fermate degli autobus le opere di TIME TO START saro allestite nel porticato di via Volta a Varese fino al 1 novembre 2021.
L’evento performativo è promosso dall’Associazione Wg Art con il sostegno del Comune di Varese Assessorato alla Cultura e la collaborazione di Fondazione Comunitaria del Varesotto e di Move srl.

In mostra i 20 lavori degli artisti invitati dall’Associazione la lavorare sul concetto di lavoro inteso come occupazione del tempo e il cambiamento che ognuno di noi ha vissuto, a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando: Stefano Anzini, Davide Barco, Andrea Consoli, DavideProdx, Ludovica Facchino, Annie Francisca, Mauro Gatti, Ale Giorgini, Good Stu, Peter Hide, Howlers Collective, Giacomo Infantino, Daniela Landini, No Curves, Matteo Pane, Francesco Poroli, Ale Puro, Luca Strano, Ivan Tozzo, Yellow Emme.

La mostra è corredata da un catalogo, disponibile gratuitamente, con la riproduzione di tutte le opere.
Con l’hashtag #timetostart si potrà condividere la mostra sui canali social.

TIME TO START
20 ottobre – 1 novembre 2021
Porticato di via Volta, Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.