Al Kapannone di Angera la mostra tributo a Philippe Daverio si conclude con una visita guidata

Venerdì 29 ottobre ultimo giorno utile per partecipare all’esposizione dedicata al grande critico d’arte e conduttore televisivo. Daverio fu amico di Kerbaker, fondatore del Kapannone dei Libri

Philippe Daverio

Un’ultima occasione ad Angera per ascoltare e rivivere l’incredibile carriera del critico d’arte più conosciuto in Italia (ma francese d’origine), il grande Philippe Daverio.

Le quattro vite di Philippe Daverio in una mostra al Kapannone di Angera

Al Kapannone dei Libri il finissage della mostra Philippe Daverio – Narratore d’arte è ormai alle porte. Venerdì 29 ottobre, ore 17:30, sarà infatti l’ultimo giorno utile per visitare nello stabile di Via Verdi la mostra dedicata “al più eccentrico e amato tra i critici d’arte”. «Abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per concluderla di un’ultima visita guidata – spiegano il fondatore del Kapannone Andrea Kerbaker e i soci organizzatori -. Sarà l’occasione per scoprire i libri, le opere e i memorabilia provenienti dallo studio milanese di Daverio ma anche un’opportunità per esplorare la vastissima collezione del Kapannone se ancora non ne avete avuto modo»

La partecipazione è gratuita su prenotazione scrivendo a mostre@lakasadeilibri.it, chiamando lo 02.66989018 o cliccando il bottone qua sotto. È richiesto il green pass.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.