Al via domenica la 19esima edizione del Valle Olona Day

La manifestazione ha uno scopo benefico. Partenza e arrivo a Gorla Maggiore, con la classica formula della cronometro a squadre formate da quattro elementi

valle olona day

Tra le manifestazioni ciclistiche a scopo benefico il “Valle Olona Day” con le sue diciannove edizioni è tra quelle più longeve. Il merito va al suo inventore Giancarlo Agazzi e al Team Valle Olona che cura l’aspetto tecnico.

L’atteso evento nel basso Varesotto andrà in scena quest’anno domenica 24 ottobre, con partenza e arrivo a Gorla Maggiore, con la classica formula della cronometro a squadre formate da quattro elementi e assegnerà per la settima volta il Gran Premio Mediolanum.

Patrocinato dalle amministrazioni comunali di Gorla Maggiore, Gorla Minore e Marnate, e inserito nel contesto degli eventi di Ciclovarese, la sfida contro il tempo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana si svolgerà sul tracciato di poco più di 12 chilometri tra Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate e ritorno. Il ricavato andrà ad alcune associazioni del territorio.

Il programma prevede il ritrovo presso il campo sportivo di Gorla Maggiore ( via Roma) domenica 24 ottobre dalle ore 8, la partenza degli atleti Paralimpici alle ore 9 e dalle ore 10 la sfida dei quartetti. Per info: teamvalleolona@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.