Alla “Prime” la gestione delle piscine di Luino “una buona notizia”

Il commento dell'assessore Ivan Martinelli dopo la decisione del Tribunale di Verona arrivata lunedì

centro sportivo le betulle luino

Alla “P.R.I.M.E. SSD ARL“ (il ramo italiano dell’iberica Forus) va la gestione di tutte le piscine “Sport Management“ tra cui quella ospitata dal centro sportivo “Le Betulle“ di Luino.

La decisione del Tribunale di Verona è arrivata lunedì sugli impianti gestiti dalla società veneta in concordato preventivo. Tra questi ci sono appunto anche le Piscine Manara di Busto Arsizio e l’impianto luinese.

Sul punto è intervenuto in giornata anche l’assessore allo sport Ivan Martinelli: «Possiamo dire con soddisfazione e sollievo che la società PRIME srl si è aggiudicata l’acquisto del ramo d’azienda della SM, ramo d’azienda affittato nei mesi scorsi per permettere la riapertura ed evitare inadempienze contrattuali».

«E’ una buona notizia. Ora attendiamo presto di poter incontrare i vertici societari per garantire rispetto degli investimenti previsti e sviluppare insieme opportunità di sviluppo e di potenziamento delle strutture sportive»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.