Oggi alle Ville Ponti la proclamazione del vincitore del Premio Chiara

Alle 17 l'atto conclusivo della 33ma edizione del premio letterario

Il Premio Chiara Festival del Racconto annuncia i suoi finalisti

Nella Sala Napoleonica delle Ville Ponti di Varese, con inizio alle ore 17, l’edizione 2021 del Premio Chiara giunge al suo atto conclusivo, la manifestazione finale. L’evento è scandito dallo spoglio delle schede di voto della giuria dei lettori, condotto in diretta dal notaio, a seguito del quale verrà proclamato il vincitore della XXXIII edizione del premio. (nella foto Bambi Lazzati, direttore artistico del premio)
I tre scrittori finalisti, Antonio Franchini, Carlo Lucarelli, Bianca Pitzorno, saranno intervistati da Vittorio Colombo.
Il programma prevede la proclamazione del vincitore del Premio Chiara Giovani e la presentazione del vincitore del Premio Chiara Inediti, Andrea D’Amico, la cui raccolta “Tranne il nero” è stata pubblicata da Pietro Macchione Editore. Infine ci sarà la presentazione del vincitore della Sezione segnalati, Andrea Fazioli, con “Il commissario e la badante” pubblicato da Guanda.
Conduce Claudia Donadoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.