Allenamenti non autorizzati allo stadio gallaratese delle azalee. Cassani: “Valuteremo azioni legali”

"Un comportamento incosciente, imprudente e dato che hanno sostanzialmente violato l’area cantiere si sta valutando il da farsi da un punto di vista legale" ha commentato il sindaco Andrea Cassani

gallarate generico

“L’associazione Atletica Gallaratese ha effettuato attività sportiva non autorizzata presso lo stadio comunale di via dei Salici”. A scriverlo, in un richiamo formale protocollato al Comune di Gallarate è la dirigenza del settore che comprende la delega sportiva di palazzo Borghi.

Secondo quanto richiamato dal Comune “sono in corso i lavori di rifacimento del manto erboso che inibiscono l’accesso alla struttura” e pertanto gli allenamenti si sono svolti oltre che in mondo non autorizzato anche pericoloso.

«Un comportamento incosciente, imprudente e dato che hanno sostanzialmente violato l’area cantiere si sta valutando il da farsi da un punto di vista legale» ha commentato il sindaco Andrea Cassani che nel descrivere l’accaduto taglia corto: «l’atletica è entrata a fare allenamenti abusivamente e senza titolo allo stadio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.