Anziani nel mirino degli imbroglioni, a Vedano Olona sventata una truffa telefonica
Questa mattina, attorno alle 10, si è registrata una tentata estorsione telefonica ai danni di una donna anziana, residente in via Monetti. Le forze dell'ordine raccomandano grande attenzione

(immagine di repertorio) – Il coordinamento del controllo di vicinato e la Polizia locale di Vedano Olona raccomandano grande attenzione alle famiglie vedanesi, in particolare quelle dove sono presenti persone anziane, in questo periodo nel mirino dei truffatori.
Proprio questa mattina, attorno alle 10, si è registrata una tentata estorsione telefonica ai danni di una donna anziana, residente in via Monetti.
Una donna ha cercato di farsi consegnare dei soldi spacciandosi per la figlia e sostenendo di essere nei guai.
Fortunatamente la truffa non è andata a buon fine.
Sempre nella mattinata a Vedano si è registrata una tentata truffa del pacco in giacenza presso un fantomatico centro di spedizione, tramite sms, inviato ad una persona che non attendeva nessun pacco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.