Arriva il freddo, Busto Arsizio anticipa la possibilità di accendere i riscaldamenti

Fino al 15 ottobre lo si potrà fare per un massimo di 7 ore al giorno tra le 5 e le 23

riscaldamento

L’amministrazione comunale di Busto Arsizio comunica che è possibile accendere gli impianti di riscaldamento anche prima del termine del 15 ottobre, purchè non si superino le sette ore giornaliere di attivazione.

Ai sensi dell’art. 8 della D.g.r. 31 luglio 2015 – n. X/3965, a Busto Arsizio l’esercizio degli impianti termici per la climatizzazione invernale è consentito nel rispetto dei limiti di quattordici ore giornaliere dal 15 ottobre al 15 aprile.

Al di fuori di tale periodo, gli impianti termici possono essere attivati dal responsabile dell’impianto solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l’esercizio e, comunque, per una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria.

L’attivazione degli impianti è consentita tra le ore 5.00 e le ore 23.00 di ciascun giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.