Bianchi guarda alle prossime elezioni da responsabile enti locali della Lega

A lui il coordinamento a Varese, Pavia, Lodi Crema e Cremona con molte sfide territoriali: a partire dalle elezioni provinciali di dicembre e le elezioni comunali della prossima primavera che vedranno, tra le altre, la tornata elettorale di Lodi

matteo bianchi sara casanova

Passata la campagna elettorale vissuta da Matteo Bianchi in prima persona a Varese per il deputato leghista tornano gli impegni di partito. Dopo il coordinamento provinciale della Lega, infatti, per Bianchi si era aperto il capitolo di competenza sul territorio più esteso di Varese, Pavia, Lodi Crema e Cremona interrotto dalla campagna elettorale e ora riconfermato (Nella foto con la sindaca di Lodi Sara Casanova).

Un ruolo che pone Bianchi a diverse nuove sfide territoriali: a partire dalle elezioni provinciali di dicembre e le lezioni comunali della prossima primavera che vedranno, tra le altre, la tornata elettorale di Lodi attualmente amministrata dalla prima cittadina leghista Sara Casanova (tra i sindaci venuti a sostenere Bianchi la settimana prima del ballottaggio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.