Busto vince il derby nel cricket e conquista a Legnano il torneo della comunità dello Sri Lanka

In finale battuti i giocatori del Milano Super Eleven. Eliminati nelle fasi preliminari i varesini del Gazzada Cricket Club, il Milano Super King e i Warriors Legnano

Un torneo di cricket oggi, domenica 17 ottobre, a Legnano. E’ stato organizzato dalla comunità dello Sri Lanka residente sul nostro territorio. L’evento sportivo ha richiamato sui prati di Mazzafame connazionali di Milano, Gazzada e Busto Arsizio. A promuoverlo i Warriors di Legnano, un gruppo di appassionati di cricket, perfetti organizzatori dalla preparazione del terreno di gioco, ricavato su un campo lungo via della Pace, ai rituali compresa l’esecuzione degli inni nazionali, quello italiano e quello srilankese.

Il torneo è stato vinto dal Busto Cricket Club. In finale sono stati sconfitti i giocatori del Milano Super Eleven. Eliminati nelle fasi preliminari i varesini del Gazzada Cricket Club, il Milano Super King e i Warriors Legnano.

“Ci rifaremo nella prossima edizione”, l’incitamento a se stessi degli sconfitti. C’è da credere, visto l’impegno e la passione, che da qui al nuovo torneo gli allenamenti occuperanno parecchio del loro tempo libero. Gli srilankesi bustocchi sono avvisati. La prossima volta, a Legnano, non passeranno più tanto facilmente. Ma chi avrebbe mai pensato che, dopo il derby del calcio, ne avremmo avuto anche un altro nel cricket?

Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.