A Caronno Varesino se ne va un medico di famiglia, il sindaco: “Presto sarà sostituito”

Un po' di apprensione soprattutto tra gli anziani del paese ma entro la fine dell'anno arriverà un nuovo dottore

Generico 2018

A Caronno Varesino un medico di famiglia se ne va, ma i pazienti non resteranno senza assistenza. «C’è un po’ di apprensione in paese, soprattutto tra gli anziani – spiega il sindaco Raffaella Galli – ma voglio rassicurare che nessuno resterà senza dottore. Oltre ai tre medici che restano, uno dei quali ha ancora qualche posto e può essere contattato, io e l’assessore ai servizi sociali ci siamo attivati e abbiamo avuto garanzie dal direttore generale di Ats Insubria Lucas Maria Gutierrez che entro dicembre o al massimo i primi di gennaio arriverà un nuovo medico di famiglia».

«Ringraziamo Giuseppe Nano – dice infine Raffaella Galli  – un medico giovane e molto competente che ha dato un grande supporto ai cittadini di Caronno»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.