Il comune asfalta il cimitero di Capolago a Varese, Esposito: “Prima potevano pensare a via Tasso”

Sono iniziati i lavori di asfaltatura del parcheggio davanti al cimitero di Capolago: un intervento richiesto dai cittadini e messo in pratica in questi giorni. Ma il consigliere di Forza Italia commenta: "Potevano prima fare la strada"

varese generiche

Niente è tranquillo in campagna elettorale, nemmeno – o forse soprattutto – una asfaltatura.

Sono stati avviati in queste ore  i lavori per realizzare la riqualificazione e asfaltatura del parcheggio in via Tasso, in prossimità del cimitero di Capolago: «Un intervento chiesto dai residenti e realizzato dall’amministrazione comunale- spiega la nota del comune – Un intervento di manutenzione straordinaria per rendere più accessibile un servizio importante nel quartiere».

E, a poche ore dall’inizio dei lavori, è arrivato il commento del consigliere di Forza Italia Domenico Esposito, da Cartabbia (e perciò a pochi passi dalla zona “incriminata”): «Ottima cosa, ma forse avrebbero potuto incominciare, più che dal parcheggio del cimitero, dalla strada, che è tutta dissestata».

 

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.