Il Comune di Vedano Olona offre un’opportunità di impiego come responsabile dell’area amministrativa

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del giorno 14 ottobre 2021 domanda in carta libera con raccomandata con ricevuta di ritorno o via mail con una Pec

Vedano Olona - Municipio Comune

Il Comune di Vedano Olona ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di alta specializzazione con ruolo di responsabile dell’area amministrativa.

All’incaricato competerà, in relazione al settore di assegnazione, l’esercizio delle funzioni di cui all’art 107 del D.lgs. 267/2000. Un incarico di alta specializzazione che verrà attribuito a tempo determinato per tutta la durata dell’incarico del dipendente da sostituire e, comunque, non oltre la durata del mandato amministrativo, a soggetti di comprovata qualificazione professionale e in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso alla categoria D.

Saranno attribuite funzioni in ordine alle attività dell’area amministrativa (segreteria, Protezione civile, personale, Spoc e seervizi demografici), nonché la responsabilità dell’area finanziaria ad interim. Sarà suo obiettivo coordinare e gestire il personale degli ufficio preposti, organizzare il lavoro e pianificare le attività in quelle materie.

L’incarico verrà assegnato dopo una selezione per curriculum e colloquio.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del giorno 14 ottobre 2021 domanda in carta libera, redatta secondo lo schema indicato a questo link e indirizzata al Sindaco del Comune di Vedano Olona, piazza San Rocco 9 – 21040 Vedano Olona (Va).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o con Pec all’indirizzo: comune.vedano-olona@legalmail.it

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

Tutte le indicazioni sul sito del Comune, cliccando qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.