Corbo (PD): “Marco Giudici rappresenta la qualità amministrativa al servizio della comunità”

Per Marco Giudici in vista del ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre arriva l’endorsement del segretario provinciale del PD, ma anche sindaco di Besnate, Giovanni Corbo

Elezioni Caronno 2021

Per Marco Giudici in vista del ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre arriva l’endorsement del segretario provinciale del PD, ma anche sindaco di Besnate, Giovanni Corbo.

«Marco Giudici rappresenta la qualità amministrativa al servizio della comunità di Caronno Pertusella – spiega Corbo -. Ha avuto modo di dimostrare insieme alla sua squadra nei cinque anni di amministrazione un’attenzione rara nell’affrontare con competenza e decisione le esigenze del proprio Comune e delle persone».

QUESTE LE IPOTESI DI CONSIGLIO COMUNALE

I PIÙ VOTATI ALLE ELEZIONI DEL 3 e 4 OTTOBRE

In vista del ballottaggio, Giudici parte dal dal 44,96% (2783 voti) del primo turno, mentre lo sfidante Valter Galli ha portato a casa il 38,93% (2410 voti). Il centrodestra ha siglato l’apparentamento con la lista di Antonio Persiano, che ha raccolto 997 voti (16,11%) al primo turno, andando ad allargare l’asse che sfida il sindaco uscente.

A livello di liste, il Partito Democratico di Caronno Pertusella è risultato ampiamente il primo partito con 1760 voti pari al 30,58%.

«È importante avere sindaci come Giudici che sappiano coniugare disponibilità e energia per il bene di Caronno Pertusella», chiosa Corbo.

LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.