A Cremona per tifare Openjobmetis con “Il basket siamo noi”

Il trust organizza il viaggio al PalaRadi al seguito della Pallacanestro Varese domenica 17 ottobre. Ecco le istruzioni per partecipare

Trust il basket siamo noi

Ripartono, finalmente, le trasferte al seguito della Openjobmetis organizzate dai dirigenti de “Il basket siamo noi”. Domenica 17 ottobre il trust dei tifosi biancorossi accompagnerà Ferrero e compagni sul campo di Cremona dove è in programma la quarta partita del campionato di Serie A.

Il programma della trasferta prevede il ritrovo al palasport di Masnago alle ore 15,15 e la partenza alle 15,30: il pullman poi effettuerà una sosta a Gallarate (nel parcheggio “Sorelle Ramonda”) per raccogliere i fans che vivono nella parte bassa della provincia. L’arrivo al PalaRadi è previsto per le 18,30 mentre il match prenderà il via alle 19,30. Al termine della gara la comitiva biancorossa riprenderà la strada in direzione Varese.

Il costo, che comprende sia il viaggio sia il biglietto di ingresso nel settore ospiti, è fissato in 30 euro per tutti i partecipanti, una tariffa speciale visto che si tratta della prima trasferta addirittura dal 5 gennaio 2020 (a Treviso, e la Openjobmetis vinse). Per iscriversi c’è tempo fino a mezzogiorno di domani, mercoledì 13 ottobre, scrivendo una e-mail a info@ilbasketsiamonoi.it completa di tutti i dati necessari (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, telefono, preferenza sul punto di partenza). I minorenni dovranno precisare i dati del loro tutor e presentare una apposita liberatoria, il pagamento verrà effettuato sul pullman e iscrivendosi ci si impegna a versare la quota anche in caso di assenza. Per salire a bordo sarà necessario il green pass; la trasferta verrà effettuata nel rispetto delle norme anticovid.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.