Domenica 10 ottobre la presentazione della guida “Ciclopasseggiando in Valle Olona”

Domenica a Fagnano Olona l'appuntamento per presentare la guida dedicata alla Valle Olona. Tante le novità in questa edizione

La ciclabile della Valle Olona: da Castellanza a Fagnano Olona

Dopo il rinvio causato dal maltempo è finalmente venuto il momento di accendere i riflettori sulla guida “Ciclopasseggiando in Valle Olona”. L’appuntamento è dunque per domenica 10 Ottobre 2021 ore 16, presso Calipolis a Fagnano Olona.

In questa nuova edizione contenuti e grafica sono stati aggiornati seguendo le indicazioni dei primi lettori e per adeguarsi alle variazioni degli ultimi anni. Inoltre, l’apprezzamento della prima edizione ha reso possibile trovare contributi tra le aziende del territorio per aumentare la tiratura disponibile e diminuire al tempo stesso il prezzo di copertina.

In particolare, è stato completamente riscritto l’itinerario di Olgiate Olona. Grazie al paziente lavoro di Dario Crespi, ora anche il paese del Medio Olona può contare su un percorso in grado di portare alla scoperta di tutti i luoghi caratteristici.

Tutte le altre novità sono spiegate in questo articolo.

Torna “Ciclopasseggiando in Valle Olona”. La guida dell’Ecomuseo si rinnova

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.