Doppio debutto lonatese in A1: le pallavoliste Nerbino e Paulon convocate da Uyba
Un bel passo per le atlete under 14 di Lonate Pozzolo

A pochi giorni di distanza, due promettenti pallavoliste di Lonate Pozzolo sono state convocate dalla Uyba per giocare in A1: Nadia Cerbino e Giorgia Paulon.
Cerbino, che gioca nella formazione under 14 della Uyba, è stata convocata per la prima volta nella massima serie per la partita di mercoledì 20 ottobre, mentre Paulon, anche lei in forza alla squadra under 14, ha partecipato alla partita di domenica 24 ottobre.
Le due giovani sportive – a cui sono andati i complimenti dell’amministrazione guidata da Nadia Rosa – sono una grande soddisfazione per la società lonatese di pallavolo, che si dimostra fucina di grandi talenti.
Entrambe giovani promesse cresciute nella squadra di pallavolo Lonate Pozzolo, dove hanno mosso i primi passi con il minivolley, le due giocatrici sono state convocate dal coach Marco Musso per essere a disposizione nelle partite di serie A1, nell’ambito del progetto che vede valorizzare le giovani che si contraddistinguono durante gli allenamenti settimanali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.