Doppio debutto lonatese in A1: le pallavoliste Nerbino e Paulon convocate da Uyba

Un bel passo per le atlete under 14 di Lonate Pozzolo

uyba Giorgia paulon e nadia nerbino Lonate Pozzolo

A pochi giorni di distanza, due promettenti pallavoliste di Lonate Pozzolo sono state convocate dalla Uyba per giocare in A1: Nadia Cerbino e Giorgia Paulon.

Cerbino, che gioca nella formazione under 14 della Uyba, è stata convocata per la prima volta nella massima serie per la partita di mercoledì 20 ottobre, mentre Paulon, anche lei in forza alla squadra under 14, ha partecipato alla partita di domenica 24 ottobre.

Le due giovani sportive – a cui sono andati i complimenti dell’amministrazione guidata da Nadia Rosa – sono una grande soddisfazione per la società lonatese di pallavolo, che si dimostra fucina di grandi talenti.

Entrambe giovani promesse cresciute nella squadra di pallavolo Lonate Pozzolo, dove hanno mosso i primi passi con il minivolley, le due giocatrici sono state convocate dal coach Marco Musso per essere a disposizione nelle partite di serie A1, nell’ambito del progetto che vede valorizzare le giovani che si contraddistinguono durante gli allenamenti settimanali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.