A Germignaga arriva “InnovaMusic Contest”: aperte le iscrizioni per artisti emergenti

Rivolto a tutte le età ma soprattutto ai giovani. Un contest dedicato ad artisti emergenti (gruppi o solisti), che vogliono proporre e far conoscere la propria musica. Grazia De Michele presidente di giuria

Strumenti musicali, musica generiche

Aperte le iscrizioni per questo nuovo contest musicale, lanciato dall’associazione “InnovaContest” di Germignaga, che ha l’obiettivo di scovare artisti emergenti (gruppi o solisti), dei laghi, del varesotto e non solo. Diverse le richieste già pervenute da Napoli, Bologna, Milano, Genova, Avellino. Un concorso musicale rivolto in particolare ai giovani ma aperto a persone di qualunque età, che ha lo scopo di mettere in luce nuovi talenti.

Il prossimo 18 dicembre il contest culminerà in una giornata di audizioni dal vivo presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, dove sarà possibile presentarsi con brani inediti o cover. Madrina e presidente di giuria Grazia Di Michele, volto noto di Amici.

«L’obiettivo della nostra associazione – commenta il presidente Alessandro D’Agostino – è quello di provare a far spiccare il volo alle nuove leve emergenti della nostra zona. Vogliamo valorizzare appieno, insieme al segretario dell’associazione Andrea Martina, giovani cantanti e gruppi, avvalendoci di professionisti e di artisti conosciuti a livello nazionale. Alcuni di questi, poi, lavoreranno a stretto contatto con i nostri ragazzi, per vere e proprie full immersion musicali».

«Al vincitore o la vincitrice del concorso sarà garantita la promozione del singolo su oltre seicento radio e 150 televisioni», concludono i rappresentanti dell’associazione.

Per iscriversi: mandare una mail con una demo e il curriculum vitae all’indirizzo associazioneinnovamusic@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: +39 351 0137159.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.