Una giornata di festa a sostegno della Protezione civile di Luino

L’intero incasso dell'evento verrà devoluto alla protezione civile per la manutenzione dei mezzi e l’acquisto di materiale

Protezione civile Luino

Sabato 9 ottobre la Protezione civile di Luino, con il patrocinio della Parrocchia di Creva, organizza una giornata di festa con presentazione delle proprie attività, esposizione di automezzi e di attrezzatture utilizzate nei servizi.

In aggiunta verranno effettuate prove pratiche dai volontari di Protezione civile.

L’evento si terrà presso la Parrocchia di Creva, dove già dalle 15:00 sarà possibile gustarsi un buon panino con la salamella e patatine fritte. Seguirà un aperitivo alle 18:00, una ricca cena alle 19:30 e una tombolata.

L’intero incasso della giornata verrà devoluto alla Protezione civile per la manutenzione dei mezzi e l’acquisto di materiale. La partecipazione richiede il green pass. Per ulteriori informazioni o per prenotare: 333 3543834 (solo whatsapp)/ 375 6515511

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.