Giovane morto nella vasca di depurazione a Castellanza, aperto un fascicolo

Disposti gli accertamenti per ricostruire i fatti anche se sembra ormai abbastanza chiaro che la caduta è stata accidentale, nel tentativo di recuperare un pallone

gerry varie

Dovranno essere svolti tutti gli accertamenti del caso e per questo il sostituto procuratore di Busto Arsizio, Stefania Brusa ha aperto un fascicolo d’indagine contro ignoti e disposto il sequestro della vasca di depurazione dell’azienda dove è morto il giovane Niang, il quattordicenne annegato ieri sera attorno alle 17 mentre cercava di recuperare il pallone finito nella grande vasca di depurazione all’interno della Ecosis srl di Castellanza. Questo permetterà di eseguire l’autopsia e ricostruire la vicenda.

Cade in una vasca di depurazione per recuperare la palla, 14enne annega a Castellanza

Da quanto emerso fino ad ora la caduta del giovane è stata del tutto accidentale . Il ragazzo si trovava lì perchè, insieme al resto della famiglia, era andato a trovare un parente che vive in una palazzina nello stesso complesso dell’azienda e lavora come custode. Le indagini sono affidate alla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, guidati dal capitano Annamaria Putortì.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.