Giovanna Bianchi nuova responsabile dell’Ufficio vertenze della Cgil di Varese

È entrata nell’Ufficio vertenze legali nel 2009. Dal 2018 è componente della segreteria della Cgil di Varese

sindacato

Giovanna Bianchi è stata nominata responsabile dell’Ufficio vertenze legali della Cgil di Varese. Succede a Frank Garrì, recentemente entrato nella segreteria Flai.
Giovanna Bianchi, 45 anni, laureata in giurisprudenza, è entrata nell’Ufficio vertenze legali della Camera del Lavoro di Varese nel 2009 e dal 2018 è componente della segreteria della Cgil di Varese. «Raccolgo con gratitudine il testimone passatomi da Frank Garrì, per anni alla guida di questo ufficio – dice Giovanna Bianchi -. Guardo al futuro con spirito propositivo, partendo dalle solide basi poste da chi mi ha preceduto e con la consapevolezza di poter contare su colleghi motivati e competenti».

Frank Garrì entra nella segreteria della Flai Cgil

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.