Giunta fatta a Cremenaga «ora tutti al lavoro, faremo grandi cose»

Vice sindaco è stato nominato Alberto Grandi, assessore esterno è Maria Sole De Medio. La soddisfazione del sindaco: «L'avversario era il quorum»

La piccola Cremenaga alla sfida del voto

«L’avversario qui era il quorum perché non c’era nessun’altra ista, ma con la campagna elettorale che abbiamo fatto, casa per casa alla fine il risultato è arrivato. Per questo, per primi, voglio ringraziare i miei concittadini che hanno creduto nella nostra proposta e sono andati a votare».

È un Domenico Rigazzi soddisfatto a una settimana dall’apertura delle urne e della sua riconferma, che a tutto campo inaugura il mandato 2021, parito con la definizione dei ruoli.

La giunta a una settimana dal voto è fatta. Vice sindaco è stato nominato Alberto Grandi, assessore esterno è Maria Sole De Medio.

Il sindaco ha voluto riservare ringraziamenti anche agli amministratori della legislatura appena conclusasi: «Ringrazio i dipendenti comunali e i consiglieri uscenti e in particolare il vice sindaco che è stato fondamentale per la crescita del Comune: tutti gli amministratori lo devono ringraziare per il sostegno dato», ha spiegato Rigazzi aggiungendo che «in questa nuova amministrazione abbiamo da lavorare parecchio ma la squadra riuscirà a fare buone cose. Sono molto soddisfatto del risultato».

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.