Grosso albero cade su viale Toscana a Busto Arsizio, ferito automobilista

Tragedia sfiorata sul viale che collega Borsano a Legnano. Una grossa betulla è caduta sulla carreggiata colpendo una vettura che stava passando in quel momento

Generica 2020

Una grossa betulla della parte alberata di viale Toscana a Busto Arsizio è caduta questa mattina (martedì) colpendo, fortunatamente solo di striscio, un’automobile con a bordo un uomo di 45 anni. Il fatto è avvenuto attorno alle 13,30 e sul posto sono arrivati ambulanza e automedica, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e ai tecnici di Agesp che hanno verificato le cause del cedimento della pianta.

L’automobilista coinvolto, fortunatamente, non ha riportato ferite e non è stato nemmeno necessario trasportarlo in ospedale, solo un grande spavento. Sono in corso le verifiche da parte del personale della municipalizzata per capire le cause del cedimento. In quel tratto, infatti, il viale è puntellato da una serie di betulle molto alte che caratterizzano il percorso che collega con Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.